pubb

19 settembre 2010

Sottobicchiere di violette all'uncinetto. Tutorial





Mi piace il viola, mi piacciono le viole, mi piacciono i colori, mi piacciono i fiori.






E avevo una voglia matta di lavorare all'uncinetto.





Per chi volesse cimentarsi ecco un piccolo tutorial:














 












Fate quante violette volete e assemblatele come più vi piace utilizzando un ago da lana.

E' più difficile a dirsi che a farsi ma se avete dubbi chiedetemi pure.























BUON LAVORO  e alla prossima.

13 commenti:

  1. Mamma mia questi sottobicchieri sono bellissimi!Bravissima,un'idea da copiare senz'altro,originale e mooolto carina.
    Ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, e grazie mille per i tuoi tutorial, sono spiegati così bene.....un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  3. Un grazie di cuore ad Antonelle e Aleste per le loro parole sempre molto carine.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. ciao cara!complimenti questi sottobicchieri sono stupendi!!!magari potessi godermi il tuo buon lavoro finale...ma io purtroppo non ho mai preso in mano un unicentto e non so neanche da che parte cominciare...proverò a chiedere tra mamma nonne e zie se qualcuno è capace di farmi vedere le basi...!!!sei davvero brava e metti proprio voglia di imparare ad usare l'unicinetto!!!=) complimenti sei bravisssssssimaaaaa!!=D

    RispondiElimina
  5. Molto originali.
    Sono arrivata a te da Picasa, cercando foto sul kumihimo.
    Questa è la prima cosa che vedo del tuo blog e mi piace molto.
    Mi piace molto anche quello che hai scritto dei pochi materiali e molta manualità.
    Bravissima!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia...
    Ti aggiungo di corsa tra i miei blog preferiti!

    RispondiElimina
  7. Complimenti, queste viole sono FAVOLOSE!....le copierò, aggiungendo qualche fogliolina, per delle tendine.

    RispondiElimina
  8. davvero belli complimenti sia per l'idea che per la realizzazione. D'ora in poi ti seguirò...! se vuoi fare un giro sul mio blog http://persfiziomanonsolo.blogspot.it/ e sulla mia pagina FB ti aspetto!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita

Related Posts with Thumbnails