pubb

30 gennaio 2011

Gilet di lana all'uncinetto per bambina


Ebbene sì. Ancora una volta i bimbi sono stati la fonte della mia ispirazione.



 Una bambina in questo caso specifico.



Sapete a volte fa troppo caldo per una maglione e troppo freddo per una sola magliettina di cotone.



Allora un bel gilet di lana fa molto comodo.


Lui è nato quasi per caso. L'ho iniziato avendo in mente un altro progetto che  nel progredire è diventato questo. Mi sono lasciata guidare dalla fantasia e dal piacere di creare senza uno schema preciso. La sorpresa, terminato  il lavoro quando non si seguono modelli,  è ancora più esaltante.

E voi che ne pensate?

Baci e alla prossima.

7 commenti:

  1. che bello! io adoro i gilet, specialmente per me! ma non ho mai osato farmene uno!!!

    RispondiElimina
  2. Hola, es bellisimo!! Un cariñoso saludo, bendiciones.

    RispondiElimina
  3. Oh my... So beautiful! Love your vest! The colors you are using look great! I also love the buttons and the flower adorned, really really cute!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo gilet! E lo hai pure realizzato senza schema (io non saprei da dove iniziare!)! Davvero brava!

    Mi sono piaciute anche le tue presine che ho provato a rifare: grazie per aver condiviso il pattern!

    Di sicuro continuerò a seguire il tuo blog!
    A presto,
    Luna

    RispondiElimina
  5. ADORABILE!!!!
    veramente brava con l'uncinetto!
    un caro saluto,
    silvana

    RispondiElimina
  6. molto bello e attuale ,un abbraccio maria antonia

    RispondiElimina
  7. Ciao, e bellissimo e fatto benissimo! Complimenti

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita

Related Posts with Thumbnails