pubb

15 febbraio 2011

Aggiornamento acquisto knifty knitter




Ricordate il post  nel quale vi davo indicazioni del fornitore di questi  telai? Bene non vi rivolgete assolutamente a lui. Io ho effettuato l'acquisto, pagato quanto dovevo e non visto arrivare niente.
Dopo varie richieste sono riuscita ad avere un contatto con questa azienda che mi comunicava che il pacco era arrivato a destinazione. Sì ma dove? Ho capito che avevano sbagliato l'indirizzo e con molta fatica mi sento dire che loro non effettuano spedizioni in Italia. Non potevano dirmelo prima di confermarmi l'ordine e incassare l'importo dovuto? I telai a chi sono stati consegnati? Riuscirò ad avere il rimborso di quanto ho versato? Mah! Voi intanto se siete interessate cercate altrove come del resto farò anche io.

Baci e a presto.

4 commenti:

  1. Cavolo mi spiace un sacco!!!!

    RispondiElimina
  2. Nooooo non ci posso credere!!! Mi spiace un sacco Cinzia non so nemmeno cosa consigliarti!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao, mi spiace per la tua disavventura...una volta è capitato anche a me e ci sono rimasta malissimo!! se ti può servire io questi telai li ho comprati meno di una settimana fa da "Tombolo e Disegni" ed è andato tutto liscio, la signora è molto gentile e in 3/4 giorni ho ricevuto tutto a casa.

    RispondiElimina
  4. ma che lavori carini!
    complimenti tiziana

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita

Related Posts with Thumbnails