pubb

16 aprile 2011

Altra giacchina in cotone

Questa volta è bianca la giacchina che mi è stata commissionata per completare un abitino un po' elegante di una piccola bambina che parteciperà alla comunione della sorellina più grande.

Eccola:




Ho applicato dei bottoncini madreperlati con finiture argentate.


E visto che la giacchina verrà indossata con un abitino bianco e grigio perla ecco una spillina per raccordare il tutto.


Costituita da tre piccoli fiorellini con al centro piccole perline argentate.



Alla prossima.


5 commenti:

  1. E meravigliosa, stupefacente!!! Sei bravissima anzi sei super! Complimenti! Non bastano le parole per dirti quanto brava sei!!!

    RispondiElimina
  2. ciao e rieccomi dopo un pò di tempo ma...non riuscivo ad avere le informazioni...così come ha trascritto mia madre ...

    petto 65 cm
    fiachi 77 cm
    altezza(fino al culetto-dietro nuca) 46 cm

    non so se basta ...ma se serve altro telefono direttamente a mia sorella...il fatto è che in classe della mia nipotina imperversa la varicella ed avendo noi un bimbo di 16 mesi ...dobbiamo stare attenti!
    comunque la bea veste come una bimba di 8 anni.
    un caro saluto lucia

    RispondiElimina
  3. Stupenda ed elegante,bravissima!
    Un saluto e buona settimana.

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri di buona Pasqua! Baci vale

    RispondiElimina
  5. Sooooo beautitful!!! Love your jacket and the little flowers adorned look really cute! Such an amazing work!!!
    Happy Day to you! x

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita

Related Posts with Thumbnails