pubb

17 gennaio 2011

Coprifasce per neonati ai ferri





Durante i giorni di festa mi sono divertita moltissimo a realizzare questi piccoli coprifasce per neonati. Ho utilizzato un filato speciale per neonati e dei ferri n. 3.





E'  stata una vera gioia.






Non sono una tenerissima delizia?






Baci baci e alla prossima.

6 commenti:

  1. ciao proprio bello questo golfino,molto accurato ,per le misure come ti regoli? per me sono un problema.un abbraccio maria antonia e complimenti

    RispondiElimina
  2. Cara Maria Antonia prendo come riferimento le misure che si trovano su alcune riviste. Una volta stabilite le dimensioni scelgo il motivo che più mi piace. Il coprifasce pubblicato è per un bimbo di 3-6 mesi.
    A presto

    RispondiElimina
  3. Ciao, Mi chiamo Anna dove si po trovare la spiegazione per questo Coprifasce per neonati ai ferri. Altrimenti a comprare il modello. Sto scrivendo dall'USA. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, mi dispiace ma non ho uno schema da segnalarti. Le indicazioni per realizzare il golfino mi sono state date a voce da un'amica.
      un saluto

      Elimina
  4. Ciao, molto graziosi questi coprifasce. Qualche anno fa ne feci uno simile per la nascita della mia nipotina. Sono veloci da fare e danno soddisfazione.
    Ornella - unfilodilana.com

    RispondiElimina
  5. bellissimi per cortesia potrei avere il nome del punto impiegato e la spiegazione per questo coprifasce ti ringrazio in anticipo a presto.

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita

Related Posts with Thumbnails