pubb

23 maggio 2010

Uncinetto-Top con piastrelle effetto pizzo

Come annunciato tempo fa ho iniziato il top in cotone con piastrelle effetto pizzo di cui vi avevo postato lo schema. Ho scelto un colore lilla n. 5 e utilizzato un uncinetto 1,75. Ho iniziato con le piastrelle dello sprone, realizzandone  6 e unendole  tra di loro. Poi ne ho aggiunta una della parte davanti.











A presto con gli aggiornamenti.

6 commenti:

  1. Bellissimo e che colore stupendo hai scelto!! IO non saprei proprio da dove iniziare!!! :P

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia!Innanzitutto grazie per la visita :) Che bello il tuo blog!Cavoli questo top è strepitoso, mi sa che dovrò mettermi d'impegno e farlo prima della fine dell'estate ;) Un abbraccio e a presto! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao ti ringrazio per essere passata da me e contraccambio!!! ho visitato il tuo blog e ci sono dei lavori che mi piacciono tanto!! mi fa piacere averti "conosciuta"... a presto Antonella

    RispondiElimina
  4. Ciao Cinzia, che meraviglia di lavoro stai realizzando! Sono arrivata da te tramite altri blog, come succede sempre, complimenti per le bellissime cose che fai!

    RispondiElimina
  5. bello questo modello, aspetto ansiosa la fine....
    Un saluto
    silvana

    RispondiElimina
  6. ciao,splendido il tuo blog!cercavo un tutorial per far delle piastrelle e mi sei apparsa!!La mia salvezza!Complimenti ancora!:)

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita

Related Posts with Thumbnails